1985 - Il Comitato Regionale dell'artigianato di Puglia conferisce l'Attestato di Benemerenza e di Anzianità sul Lavoro per meriti ed attitudini eccezionali dimostrati nella sua attività.
1985 - Il Comitato Nazionale per l'Edilizia conferisce la Gran Croce al Merito per l'Edilizia, quale espressione di riconoscimento di meriti riservato a coloro i quali esplicano la loro attività in settori fondamentali dell’economia.
1991 - L'Accademia Italiana per lo Sviluppo Economico e Sociale artefice del Progetto della Regione Puglia conferisce la Pergamena d'Onore per il fattivo contributo dato allo sviluppo economico, sociale e culturale della propria terra.
1992 - L'Accademia Internazionale per Le Scienze Economiche e Sociali conferisce il Premio Internazionale Ercole d'Oro Oscar per l'Edilizia quale riconoscimento di merito per l'alto grado di preparazione raggiunto nel settore imprenditoriale, per la qualità dei materiali, per la serietà e la professionalità dimostrate nell'espletamento delle proprie attività.
1992 - Il Premio Italia che Lavora conferisce il Premio Italia per la Produzione, quale massima attestazione di merito  nell'espletamento delle proprie attività.
1993 - La Universitatis Internationalis Studiorum Superiorum apud Neo Eboracem in Statibus Federatis Americae Septentrionalis conferisce la Laurea Honoris Causa Engineering.
1995 - Il Presidente della Repubblica conferisce il Titolo Onorifico di Cavaliere del Lavoro n. 90860, in considerazione di particolari benemerenze.
1998 - La International Accademy of Sciences of Nature and Society Moscow Branche Office conferisce il titolo di Full Member of the Academy.
1999 - La International Business Corporation conferisce la Medaglia al Merito Professionale Europeo per l'alto livello di professionalità raggiunto e per la personale impronta che ha saputo dare nell'espletamento delle sue attività.
2000 - La Confartigianato U.p.s.a. conferisce l'Attestato di Benemerenza ed Anzianità sul Lavoro per le attività nel Settore Edilizio.

Nel contempo il geometra Nicola Mugolo succede al padre, Francesco, nella guida dell'impresa, avendo le capacità tecnico-professionali necessarie nonché le direttive e le impostazioni, soprattutto di carattere etico, che sono state il vessillo dell’impresa paterna.

Torna indietro